…e quindi uscimmo a riveder le stelle

…ognuno gli da un nome diverso, chi la chiama Fase 2, chi ripresa, chi ripartenza, chi ancora nuova vita, noi crediamo sia una nuova grande sfida, da poter e dover vivere in maniera positiva, perché siamo fermamente convinti che dopo ogni notte buia, il sole torna sempre a sorgere e nulla o nessuno possa fermarlo.

In Marinetta siamo fatti così, guardiamo l’orizzonte davanti alla nostra terrazza e, dopo aver respirato a pieni polmoni quell’aria carica di salsedine, sorridiamo al nuovo giorno e sappiamo che non sarà mai uguale ad un altro… per questo siamo convinti, che è in momenti come questi che responsabilmente bisogna saper fare la propria parte e anche saper fare la differenza.

Ed è proprio ora, secondo il nostro parere, che si delinea chiaramente la differenza tra la forza della passione e la spenta routine del quotidiano… ecco, noi non siamo nati per la routine!
La Marinetta potete immaginarla come un cuore, saldamente appoggiato nel mare, che batte forte forte.

Stiamo, quindi, preparandoci alla riapertura cercando di immaginare (per ora l’unico indizio che abbiamo è la fantasia del buon senso) come poter continuare a godere dei nostri spazi nel migliore dei modi, in modo lieto e sereno, tenendo ben presente le prescrizioni che dovremo tutti rispettare (sempre è ancora puro frutto del nostro buon senso… e speriamo anche nel buon senso di chi scriverà le regole!) e, nello stesso tempo, riuscendo quanto più possibile a vivere, vivere nel vero senso della parola. Perché noi abbiamo fame! Fame di tornare a vivere e a lavorare! Sappiamo bene che alcuni passaggi cambieranno, per andare incontro alla sicurezza e alle esigenze di tutti e cercheremo sempre di riuscire ad accontentare e ricevere con il nostro stile che ben conoscete.

Dal primo giorno abbiamo sempre voluto e scelto il massimo e, oggi più che mai, il massimo diventa sicurezza degli ambienti e delle attrezzature, freschezza e sicurezza degli alimenti, che sono la nostra “mania” e che ancor di più si rivelano fondamentali, anzi di vitale importanza per la nostra attività, ma sono da sempre il nostro DNA.

Abbiamo in serbo un bel po’ di novità, molte le avevamo già preparate, ma pensate in un contesto diverso, altre le stiamo reinventando, con determinazione e con il sorriso che da sempre ci hanno accompagnati e che, ci auguriamo, possano continuare a conquistarvi, rafforzando i legami più belli della vita, l’Amicizia e la Fiducia…