Cantina

La nostra Carta dei Vini ha un occhio di riguardo per le produzioni italiane.

In particolare per i vini che parlano di territorio, anche tramite i tanti vitigni autoctoni, spesso dimenticati. L’identità per noi viene prima di tutto,
perché solo in questo modo avremo modo di farvi assaporare qualcosa di unico.

Carta delle bollicine

"In Marinetta" non poteva mancare una Carta delle bollicine, insostituibili compagne dei brindisi più speciali e dei momenti migliori.
Troverete bollicine francesi, ma soprattutto bollicine da uve italiane, anche insolite, che sapranno esprimere al meglio la fantasia e la diversità delle nostre regioni, lasciandovi piacevolmente affascinati.
Vivaci e perfette sempre...le bollicine che vi proponiamo si abbinano magnificamente a tutti i nostri piatti.

Carta dei vini del mare

Troverete poi una selezione di Vini del mare, ottenuti dai vigneti che si sviluppano lungo la linea di costa italiana. Territori spettacolari pervasi dalla luce del sole e dall’aria salmastra.
Nel calice scoprirete un po’ di quella bellezza, insieme a un tratto sapido e fresco perfetto per esaltare il pescato locale, che il nostro Chef preparerà per voi nel rispetto dei sapori originari delle materie prime.

Carta tra colline e monti

Il magico Veneto è la nostra regione e da qui inizia il percorso che racconteremo nella Carta tra colline e monti a nord est, con vini provenienti da Friuli, Veneto e Trentino Alto-Adige, fino alla Slovenia.
Territori a noi più prossimi e vicini, tradizionalmente legati alla storia della tavola nel bacino dell’Alto Adriatico e quindi un connubio perfetto con le nostre ricette di tradizione, rivisitate con ricerca e innovazione.

“In Marinetta” abbiamo voluto uno stile narrativo per la carta dei vini, perché quello che ci anima è la passione per il gusto, la natura e il paesaggio…ma questa nostra filosofia ormai l’avete ben compresa e vi aspettiamo per condividerla con gusto e in perfetta armonia con l’ambiente che ci circonda.