
Un “luogo dell’anima” nel Delta del Po
Non è certo facile descrivere come nasce un progetto come questo ittiturismo “In Marinetta”, nel Delta del Po in Veneto, ma di sicuro è facilissimo leggere nei nostri occhi la comune passione per il mare in tutte le sue espressioni.
L’elemento acqua è il nostro elemento, dolce, salmastra e salata… ci circonda e ci abbraccia tutto il giorno, diventa punto di riferimento del nostro quotidiano, quasi un punto cardinale al quale fare sempre riferimento per sentirsi veramente “a casa”, nel Delta del Po, in Veneto!
In Marinetta è semplicemente…
Costruito secondo Natura Curiosità Tecniche
Bio&CO
Pesce fresco pescato ogni mattina nel Mar Adriatico, dolci preparati in casa con passione e amore.
Innovazione e Tradizione
Abbiamo così unito l'amicizia prima di tutto, le passioni e le volontà...
...e ci siamo messi in gioco (e non per gioco!), sfidando quasi noi stessi e il nostro vissuto, guardando avanti "a tutta dritta" come un buon marinaio… sapendo che la luce del faro che ci guidava era l'infinito amore per il nostro Delta e, proprio dove il fiume incontra il mare, dove l'acqua cambia colore e sapore, intensità e peso, là... proprio là, nasce e trova posto "il nostro sogno nel cassetto"!
Lo abbiamo fortemente voluto ben amalgamato nell'ambiente...
...e rispettoso al massimo delle peculiarità che questi luoghi richiedono, perché li amiamo e ben li conosciamo. "In Marinetta" dai materiali ai colori, dallo stile fino anche nell'innovazione tecnologica, tutto è stato curato e realizzato con occhio molto vigile al rispetto per il mondo che ci circonda… vorremmo fosse quasi un "luogo dell'anima" dove poter godere di un tramonto infuocato o di una giornata sferzata dalla bora con grande emozione e assaporando fino in fondo la serenità che solo il mare può regalare.