Lavora
con noi

In Marinetta sorge dove il primo ramo del Delta del Po incontra il mare Adriatico ed è completamente circondata dalle acque tranquille della laguna veneta.
Questa stessa serena atmosfera è quella che cerchiamo di trasmettere ai nostri ospiti, con una scelta accurata dei prodotti delle nostre lagune, del nostro mare e degli orti che vengono coltivati sulle sabbie dove una volta c’era il mare.

La nostra è una cucina che coniuga tradizione e innovazione e per lavorare con noi chiediamo, prima di ogni altra cosa, di sposare con passione un progetto legato al rispetto dell’ambiente, alla naturalità dei sapori, alla conoscenza degli ingredienti e alla gentilezza nell’ospitalità.

Amiamo molto far conoscere il Delta del Po in tutti i suoi aspetti e siamo fortemente legati a questo territorio.
È quasi un esercizio di team building il poterlo far conoscere e divulgare attraverso il nostro lavoro di squadra.

Siamo un’azienda giovane, dove lo spazio per crescere è un bene a disposizione di tutti coloro i quali credono nelle potenzialità del proprio impegno e nella dedizione al lavoro.

Mandaci la tua candidatura

Inviando il modulo acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE 2016/679). Per ulteriori informazioni, clicca qui > Privacy Policy